Viaggio attraverso il Popeye Village


Noi lo conosciamo come l'eroe che diventa superforte mangiando gli spinaci... avete capito di chi sto parlando? Ovvio di Popeye the Sailorman o Braccio di Ferro. 
Per coloro che vogliono ricordare quei bei vecchi tempi, un viaggio verso il Mediterraneo ed essere pronti per una piccola sorpresa è quello che vi occorre.

Il Popeye Village è un gruppo di rustici e sgangherati edifici in legno situato nella baia di Anchor, nell'angolo nord-ovest dell'isola mediterranea di Malta. 
Fu costruito nel giugno 1979 come un set cinematografico per la produzione del film Popeye-Braccio di Ferro, prodotto dalla Paramount e dalla Walt Disney e interpretato da Robin Williams. 

Un gruppo di 165 costruttori lavorò per più di sette mesi per costruire il villaggio, che consiste di diciannove edifici in legno veri e propri.

Oggi questo villaggio è aperto al pubblico come un museo a cielo aperto e come complesso di intrattenimento per famiglie.
Ci sono spettacoli, gite e musei, nonché case gioco dove i bambini possono arrampicarsi ed esplorare il villaggio. I bambini possono anche incontrare i personaggi principali della serie di Braccio di Ferro, come Braccio di Ferro, Olivia, Bluto e Poldo.








Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...