I segreti delle beauty blogger


Abbiamo chiesto ad alcuni beauty blogger i migliori, veloci e facili segreti di bellezza. Abbiamo controllato i loro blog giorno dopo giorno per rubare i loro segreti... ed oggi ve ne proponiamo alcuni, ma non tutti! :P

Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina
BLOGLOVIN - GOOGLE+




Per alleggerire le orribili macchie dovute all'autoabbronzante, tagliare un limone a metà, spremere il succo sulla zona troppo abbronzata e strofinare il limone stesso sulla macchia, Sciacquare e ripetere se è necessario.


Vai assiduamente dal parrucchiere o tingi i capelli a casa? se fai parte della seconda categoria, per evitare le macchie di tintura sull'attaccatura dei capelli e sul viso, applica un sottile strato di vaselina tutto intorno all'attaccatura dei capelli dalla fronte alla nuca. Si può facilmente pulire con un colpo rapido di salvietta.






La più veloce ed efficace crema per gomiti e piedi secchi? Utilizzare la crema per arrossamenti da pannolini: i suoi ingredienti aiutano ad idratare e riparare la pelle, lasciandola liscia da cullare!






Il blush in polvere applicato alle labbra con sotto uno strato di burrocacao... il risultato? un bel colore a lunga durata sulle labbra.





Volete lo smalto asciutto, liscio e lucido? Appena passato lo smalto sulle unghie, immergete le unghie bagnate in una ciotola di acqua ghiacciata e lasciateli lì per circa tre minuti.





Cercate di combattete i cerchi scuri sotto gli occhi? Solo un piccolo tocco di rossetto arancione o blush in crema arancione mescolati con il correttore potrà contrastare l'oscurità viola del contorno occhi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...