Mattinieri o zombie?


Avete notato tutti quei mattinieri felice e produttivi che sembrano sempre essere in cima alle cose. Un pò li odio, anche se penso che ci si sente più carichi di energia rispetto a svegliarsi di corsa ed uscire di casa tipo uno zombie.

Ecco alcuni consigli del mestiere su come diventare un mattiniero e sentirsi bene allo stesso tempo.
Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina
BLOGLOVIN - GOOGLE+

Andare a letto prima
Probabilmente il più grande fattore di penalizzazione di alzarsi presto la mattina è non avere dormito abbastanza. Non ci vuole un genio a capire che se si va a letto in orari oltre la mezza, si ha bisogno di dormire fino a tardi. Avete davvero bisogno di stare fino a mezzanotte o più tardi, soprattutto dopo un giorno di lavoro? Sono pronta a scommettere che non state effettivamente facendo qualcosa di produttivo o benefico: gli spettacoli televisivi e social network possono aspettare! Sarete sorpresi nel costatare come si ci sente bene e felici una volta entrati nella routine.


Avere un programma di sonno coerente
Il tuo corpo vive di routine. Ecco perché avrete fame in certi momenti, il vostro corpo è stato addestrato per questo! Stabilire un programma di sonno adeguato renderà più facile alzarsi presto. La cattiva notizia è che si ci dovrebbe alzare alla stessa ora tutti i giorni, compresi i fine settimana. So che questo può essere una lotta, ma se non lo fate, il vostro corpo sarà costantemente confuso su quando svegliarsi e alzarsi presto sarà davvero difficile.

Mai mangiare prima di andare a letto
So che un piccolo spuntino potrebbe tentare chiunque, ma questo è un incredibilmente cattiva idea. Il sonno è un momento di riposo per il vostro corpo, di riparazione e di ricarica: non è di certo un momento per la digestione. 


Niente alcolici
Un piccolo sorso sfacciato prima di dormire può sembrare una buona idea, soprattutto se non avete ancora tagliato il caffè pomeridiano. Nonostante quello che dice la gente, bere alcolici prima di dormire non vi aiuterà a dormire bene, ma aumenterà il ciclo di sonno profondo, derubardoti il sonno REM. E' importantissimo anche il sonno REM per il corretto apprendimento e la funzione di memoria.


Avere un buon motivo per alzarsi presto
Alzarsi presto richiede motivazione, almeno inizialmente. Datevi una buona ragione per farlo. Alzati, perché è necessario per fare qualcosa, ma assicuratevi di darvi dei premi motivazionali sia che si tratti di tempo assegnato per uno show televisivo o di una bella camminata veloce.


    [DA NON PERDERE - INSONNIA? ecco i nostri consigli]

Trasformiamola in sfida
Ora che avete un motivo per essere up, facciamone una sfida! Non rompiamo la routine. Siate competitivi con voi stessi!




Sveglia lontana
Il trucco più vecchio a volte è il più efficace. Sforzatevi di scendere dal letto, mettendo la fastidiosa sveglia fuori dalla vostra portata, nell'angolo più lontano della vostra stanza. 

L'entusiasmante Breakfast
Quando tutto il resto fallisce, il cibo è la risposta. Sarete molto più motivati ​​se avete qualcosa di delizioso da mangiare per colazione. "Delizioso" non significa che deve essere complicato, b
asta fare in modo che sia qualcosa che ti aspetta con ansia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...