I colori trend 2014 (Ultima Parte)


Continua il nostro viaggio attraverso i colori più trend di questo nuovo anno...qui troverete la prima parte.

Blues mozzafiato
Un classico o un favorito perenne, il buon vecchio blu non sembra mai passare di moda. Che si tratti di quel blu ispirato al cielo estate o di un blu abbagliante, brillante che è preso in prestito dalle acque calde oceaniche tropicali: con un tocco di vernice blu semplicemente non si può sbagliare. Il blu facilita la mente, riempie lo spazio con energia positiva ed eleva il vostro umore.










Accenni d'Oro e Argento

L'oro è un metallo che ha affascinato la nostra immaginazione fin dai primi tempi. Gli Egiziani, i Romani e gli imperatori del passato si "drappeggiavano" in oro. Cacciatori di tesori e gli economisti moderni hanno seguito ogni suo movimento con il fiato sospeso! Si tratta di un metallo prezioso che è il simbolo del lusso senza precedenti e ha portato ad innumerevoli guerre e conquiste intere popolazioni. Eppure, oggi ci allontaniamo dal fascino dell'oro stesso e dare un'occhiata alla sua presenza negli interni di design vi potrebbe lasciare un pò incerti. 
L'oro è sicuramente uno dei colori più trendy della stagione e sembra essere una tendenza che ben continuerà nella prossima stagione. Eppure, a differenza del giallo senape già descritto, sembra meno audace, senza andare sopra le righe. 

















E proprio come l'oro, l'argento è anche una grande scelta per coloro che cercano di sostituire le sfumature di grigio e bianco con qualcosa di un pò più eccitante ed esclusivo. Entrambe le sfumature insieme creano un look perfetto se utilizzate con modestia e con cura. Quindi assicuratevi di non esagerare con questi colori!









La casa mostra chi sei, ciò che ami di più! Quindi, quale di questi colori vorresti invitare a casa tua?
Seguici in diretta sui nostri canali: 
INSTAGRAM (@jeveuxmagazine) - TWITTER (@jeveux_magazine
FACEBOOK profilo - pagina
BLOGLOVIN - GOOGLE+

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...