The Lego Movie: il primo trailer online


Oggi arriva sul web il primo trailer di The Lego Movie, pellicola animata in 3D che vede come protagonisti i pupazzetti del celebre marchio. 

Ci sono tutti, da Superman a Batman, da Wonder Woman a la Sirenetta, da Michelangelo (Buonarroti) a Michelangelo (delle Tartarughe Ninja), fino ad arrivare ai giocatori NBA del passato: diciamo proprio che non manca nessuno all'appello! 
Ormai i film ispirati a giocattoli ed action figures sono diventati un vero e proprio trend a Hollywood, ma questo sembrava davvero una bella sfida.


The LEGO Movie, il primo lungometraggio di sempre sulle avventure LEGO diretto da Phil Lord e Christopher Miller, arriverà nelle sale cinematografiche il 7 febbraio 2014. Il doppiaggio vedrà all’opera talenti come Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Nick Offerman, Alison Brie, Liam Neeson e Morgan Freeman.
La storia originale, realizzata in tre dimensioni con l’ausilio della computer grafica, seguirà le gesta di Emmet, un personaggio ordinario LEGO che per errore viene identificato come il più straordinario essere umano e viene chiamato a salvare il mondo. Al suo fianco ci sarà una compagnia di stranieri, impegnata in una missione epica contro un essere malvagio. Emmet, ovviamente, è del tutto impreparato nell’affrontare ciò che lo aspetta.
Buona visione e fatemi sapere cosa ne pensate!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...